Errori di associazione markertplace

Per poter vendere su un marketplace, i venditori devono associare l'EAN dei propri prodotti alle schede già presenti sulla piattaforma. Questo processo viene chiamato "associazione dei prodotti".

Gli errori di associazione dei prodotti sono errori che si verificano durante il processo di associazione dei prodotti, ogni volta che un EAN è collegato a una scheda prodotto di un altro oggetto che nella realtà avrebbe un altro EAN sul marketplace. Questi errori possono impedire ai prodotti di essere correttamente visualizzati sul marketplace e possono quindi causare problemi di vendita.

In particolare, dopo la ricezione e accettazione di un ordine da parte vostra, B Group Srl è tenuta a inviare al cliente finale il prodotto indicato nell'ordine pattuito. Tale prodotto è identificato dal suo EAN e deve avere le medesime caratteristiche di quelle descritte nella lista degli European Article Number (EAN). Fanno pertanto fede le schede prodotto presenti sul sito https://b2b.abclick.com/ e non quelle sul marketplace.

E' quindi il rivenditore sul marketplace, che per avere una buona gestione dell'attività, prima di inviare un ordine, deve verificare non ci sia un errore di associazione. B Group Srl, non risponde degli errori di associazione sui marketplace e non può intervenire proattivamente in aiuto.

Ci impegneremo a proporvi una soluzione, ma in caso di errore di associazione:

- non si emetteranno rimborsi;

- non offriremo spedizioni gratuite di pezzi mancanti rispetto all'offerta;

- non accetteremo resi.

Dal nostro punto di vista abbiamo portato a termine l'ordine che ci avete fornito, pertanto non abbiamo il dovere di intervenire per risolvere tale situazione.

Per ulteriori domande puoi usare la sezione Contattaci presente sul sito.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.